THE 2-MINUTE RULE FOR PSICOLOGO NAPOLI

The 2-Minute Rule for psicologo napoli

The 2-Minute Rule for psicologo napoli

Blog Article

Conduco da anni attività di mother or father training lavorando con i genitori di bambini che presentano problemi comportamentali e disordini dello sviluppo. L'approccio che seguo è di tipo cognitivo-comportamentale.

For each prima cosa abbiamo analizzato oltre sixty eight.000 recensioni presenti on the net. In seguito abbiamo chiesto referenze a chi aveva ottenuto le migliori valutazioni e un parere professionale a un gruppo di psicologi e psicologhe a Napoli. Infine abbiamo filtrato l'elenco, sulla base dei curriculum e del punteggio complessivo.

Reputo sia importante affidarsi ad un professionista della salute mentale for every un percorso di sostegno psicologico in quanto sempre di salute si parla.

Una persona ed un professionista dotato di grande umanità. Sto vivendo con lui un’esperienza determinante for each la mia evoluzione.

Durante l'esistenza è possibile ritrovarsi in numerosi momenti in cui si avverte la necessità di fermarsi un attimo, respirare e cominciare a curare le proprie ferite.

Benventuto/a, sono Valentina Rea psicologa psicoterapeuta sistemico relazionale e terapeuta EMDR. Mi occupo di terapia individuale, di coppia e familiare. Ci sono momenti in cui sembra che la propria vita abbia subito un blocco.

Attraverso le numerose recensioni favourable possiamo notare come sia apprezzato soprattutto per la terapia adolescenziale. Si occupa inoltre di psicologia giuridica e di psicologia del benessere, svolgendo consulenze preoperatorie di interventi estetici.

Cerchi uno psicologo nella provincia di Napoli? Trova il professionista adatto al tuo problema tra oltre 469 psicologi iscritti all'albo, che operano nella provincia di Napoli.

Credo siano veramente poche le persone che riescano a get more info capire perfettamente quello che succede nella tua testa e nel tuo cuore di fronte advertisement alcuni avvenimenti. Il dottore Ciampa è una di quelle... inoltre sempre in maniera molto professionale riesce a "farti aprire gli occhi" su quello che ti succede.

La consapevolezza di noi stessi e dei nostri bisogni consente l’abbattimento delle difese, baluardo del nostro cammino, e ci induce a cominciare a cercare una strada. La consapevolezza è già preludio di guarigione.

La dottoressa D'Ambra è una professionista attenta al sentire del paziente. Con domande puntuali riesce a condurre la persona verso un'attenta introspezione e con i suoi rimandi ti permette di sbloccarti dal momento di stallo. Empatica e accogliente, è un luogo sicuro in cui poter esplorare il proprio dolore

Non so se una recensione possa esprimere per bene cosa sia stato for each me il percorso col dottor Ferraiuolo. Meno di un anno fa mi sentivo inghiottito in una condizione che non riuscivo più a sopportare. Mi sentivo principalmente triste, occur se qualsiasi cosa facessi non avesse effettivamente senso o scopo…… Il dottore è stato gli occhi che non riuscivo ad aprire, for each avere diciamo una visione obiettiva.

Lo psicologo non è mai completamente gratis, ma ci sono strutture convenzionate con il sistema sanitario regionale che hanno un prezzo di pochi euro. A Napoli gli psicologi gratis si trovano nei consultori familiari, nei centri psicosociali e negli ospedali pubblici.

Le recensioni giunte dai pazienti e dalle pazienti delineano le sue ottime doti nel trattamento dello stress e del burnout, grazie al dialogo sviluppato invitando il cliente a raccontare, pensare, sentire e riflettere, che dà luogo infine al processo di risanamento.

Ha ricevuto molte recensioni favourable dai clienti che hanno ricevuto i suoi trattamenti, soprattutto nel trattamento dell’ansia. La Dott.ssa Lucia De Cristofaro lavora in collaborazione con lo psichiatra per eventuali associazioni o valutazioni di terapie farmacologiche e aspetti legati a perizie medico legali.

Ho recuperato la fiducia in me, ho rivisto lati di me che avevo perso di vista (che non valgono meno dei miei lati negativi). Ora sento di potercela fare e soprattutto so perché… Grazie di tutto, Francesco…

Report this page